343 Industries sta raccogliendo i feedback dei giocatori per migliorare il multiplayer di Halo Infinite. Infatti il team ha recentemente aggiornato il suo sistema di progressione multiplayer per permettere ai giocatori di aumentare di livello più facilmente per le prime sei partite.
Il Community Manager John Junyszek ha annunciato su Twitter che sono in arrivo tre playlist, richieste dai fan, per il multiplayer di Halo Infinite a dicembre, ovvero Tactical Slayer, Free-For-All e Fiesta. Secondo Junyszek, le tre la playlist citate non saranno tutte disponibili per l’8 dicembre ma verranno rilasciate entro la fine dell’anno. Inoltre Junyszek ha aggiunto che il team sta lavorando anche una playlist Social Slayer, che avrà più varianti rispetto la modalità deathmatch classica di Halo.
Halo infinite è uscito il 15 novembre del 2021 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S. Gli utenti si stanno lamentando perché alcuni giocatori utilizzano i cheats e 343 Industries ha risposto.
Let's talk about Halo Infinite playlists!
We've been reading your feedback, and we're working on plans to add Fiesta, Tactical Slayer (SWAT), and Free-For-All playlists as we speak. They won't land by Dec 8, but the team is pushing to get them in before the end of year 👊— John Junyszek (@Unyshek) December 3, 2021
Fonte: Game Informer