L’originale Paper Mario in arrivo su Nintendo Switch Online

Il gioco Paper Mario di Nintendo 64 verrà aggiunto alla libreria di Nintendo Switch la prossima settimana e sarà giocabile avendo un abbonamento Switch Online con Expansion Pack.

Il prossimo 10 dicembre, Paper Mario 64 vi riporterà attraverso le giungle tropicali di Lavalava Island e nelle gelide alture di Shiver Mountain per contrastare Bowser. Nel gioco, ha rubato la magica Star Rod e sollevato nel cielo il Castello di Peach con l’aiuto di Kammy Koopa. Anche gli Spiriti Stellari sono nei guai per causa di Bowser, e Mario dovrà salvarli, sconfiggere l’antagonista e salvare il Regno dei Funghi.

Il gameplay di Paper Mario 64 si basa su una varietà di puzzle da risolvere e sfide progettate intorno varie abilità. Durante il gioco, sono presenti degli alleati che possono aiutare in combattimento.

La collezione di Nintendo 64 per Nintendo Switch Online ha debuttato questo autunno con una scaletta di classici retrò oltre a Super Mario 64, come The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Star Fox 64 e Mario Kart 64 con molti altri in arrivo a detta Nintendo. Questi titoli sono giocabili con il Nintendo Switch Online completo di Expansion Pack, che presenta tutti gli stessi vantaggi di un abbonamento Switch Online, ma con accesso ai classici giochi Nintendo 64 e SEGA Genesis con il gioco online aggiunto, così come l’accesso al DLC Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise.

Fonte: VG247

Paper Mario