The Witcher: l’attrice di Ciri parla del suo ruolo nella seconda stagione

L’epopea fantasy di The Witcher è una delle serie di maggior successo di Netflix di sempre e la stagione 2 è molto attesa. Lo show vede Henry Cavill nei panni dell’eroe titolare, noto come Geralt di Rivia, accanto a Freya Allan nei panni della giovane principessa Ciri, e Anya Chalotra nei panni della maga Yennefer di Vengerberg.

The Witcher è basato sulla lunga serie di romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. La prima stagione ha seguito una storia non lineare incentrata su Geralt, Ciri e le loro avventure mentre si ritrovano destinati a riunirsi. Dopo la loro unione, la stagione 2 di The Witcher sarà apparentemente più tradizionale, abbandonando la meccanica del salto temporale (a volte confusa) a favore di una trama lineare che si avvicina maggiormente ai libri e al videogioco.

Lo stesso Cavill ha anticipato che la seconda stagione di The Witcher presenterà un Geralt più accurato. Ora, in un’intervista con HeyUGuys, Allan ha fatto luce sul ruolo di Ciri nella stagione 2 di The Witcher. L’attrice suggerisce anche che Ciri vedrà più azione nella stagione 2, dicendo che il suo ruolo le richiedeva di fare allenamento fisico. Questo è stato il suo commento:

Nella stagione 1, Ciri stava scappando attraverso i boschi per tutto il maledetto tempo! E poi in questa stagione, mi sono state date molte più scene e non solo con dialoghi. Scene che richiedono molto da processare, il che è stato molto divertente. Poi c’è anche l’elemento fisico dell’allenamento e tutto il resto, quindi ho aspettato questo per un’intera stagione ed è stato fantastico

Allan ha riflettuto sulla interpretazione del suo personaggio nella stagione 1, scherzando sul fatto che stava per lo più “scappando nei boschi”. Ma ora che i protagonisti dello show sono stati uniti, la seconda stagione è pronta per esplorare la relazione in via di sviluppo tra i due protagonisti.

I fan saranno entusiasti della prospettiva del ruolo ampliato e, a quanto pare, più approfondito di Ciri. L’indicazione di Allan che il personaggio avrà alcune scene d’azione incuriosirà anche i fan, ansiosi di vedere come le sue abilità sono state modellate dall’allenamento di Geralt.

Vi ricordiamo che la stagione 2 di The Witcher arriverà su Netflix il 17 dicembre. Qui sotto, infine, potrete gustarvi il trailer dedicato ad essa, buona visione!

Fonte: Screen Rant