Moss: Book 2 per VR in arrivo nella primavera 2022

Moss: Book 2, il sequel di Moss del 2018 pubblicato da Polyarc, ha ora una data di uscita prevista per la primavera 2022.

Originariamente rivelato durante il Playstation State of Play di luglio, Moss: Book 2 si basa sulla storia raccontata nel primo capitolo. Nel sequel, Quill, dopo aver salvato suo zio Argus nel gioco precedente, continua il suo viaggio dopo aver scoperto che è braccata da un tiranno alato, proveniente dal castello maledetto dove suo zio era precedentemente tenuto prigioniero.

Finora tutto quello che abbiamo visto di Moss: Book 2 è il trailer mostrato al Playstation State of Play che ha visto l’adorabile protagonista mentre combatte degli scarafaggi e ciò che sembra essere una sorta di minaccia robot con la sua minuscola spada. Proprio come il primo gioco, siamo sicuri che il  sequel sarà caratterizzato da una tonnellata di puzzle impegnativi da risolvere, in un mix di prospettive in terza e prima persona con l’uso di un visore PSVR.

Il director design Josh Stiksma ha rilasciato inoltre una dichiarazione in proposito a Moss: Book 2:
“Abbiamo sentito i commenti dei giocatori che hanno apprezzato molto l’idea di progressione introdotta ed avere una Quill più forte. È semplicemente, francamente, abbastanza sorprendente vedere un topolino che impugna un martello gigante. E i nostri animatori hanno fatto un ottimo lavoro. È davvero stimolante da vedere. Il modo in cui il peso si trasferisce è semplicemente delizioso”.
Vi invitiamo a rimanere su Vigamus magazine per rimanere aggiornati sulle ultime novità del panorama videoludico e non solo. Qui sotto potete vedere voi sessi il trailer di presentazione.
Fonte: Gamesradar
Moss: Book 2