The Ascent rilasciato il primo DLC a pagamento

Da oggi è disponibile la prima espansione a pagamento per il titolo indie a tema cyberpunk The Ascent, pubblicato da Curve Games. Non si tratta di nessuna integrazione narrativa, ma piuttosto di aggiunte cosmetiche. Se non sapete di cosa si tratta, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

L’espansione Cybersec Pack consiste in una collezione di due nuove armi: il lanciagranate NEWT MGL e il fucile RECOIL burst, una nuova tattica: la GR00P Cluster Grenade, quattro nuove armature e quattro nuove pelli d’arma animate, disponibili per 4.99 euro.

Tuttavia, The Ascent otterrà contestualmente anche un aggiornamento gratuito, che introduce una nuova funzione di personalizzazione. Questa permetterà agli Indents di cambiare il loro aspetto per abbinare lo stile visivo di qualsiasi armatura attualmente nel loro inventario visitando lo stilista e pagando una piccola commissione.

The Ascent vedrà il suo sviluppo proseguire ancora, con una tabella di marcia post-lancio che include un altro aggiornamento entro la fine dell’anno, un altro aggiornamento gratuito e un pacchetto DLC a pagamento nel 2022.

Fonte: Eurogamer

The Ascent

V MENSILE
V007 Mensile