Ubisoft ha pubblicato un nuovo video approfondimento per Rainbow Six Extraction, che descrive in dettaglio i diversi livelli e le mappe in ciascuno degli obiettivi casuali che i giocatori devono completare. Spiega anche esattamente come si svolgono le missioni e i tipi di impostazioni di difficoltà che ci si può aspettare.
Ci sono diversi luoghi chiave: New York City, San Francisco, New Mexico, Alaska e altri ancora. Ciascuno è diviso in tre sottozone con 12 mappe dinamiche in totale. Riceverete tre obiettivi per sottozona (da un pool casuale di 13) e potrete estrarli una volta completati. In alternativa, potete avventurarvi nella sottozona successiva per ottenere ricompense maggiori, anche se la difficoltà aumenterà di conseguenza.
Insieme agli Archeani che vengono posizionati casualmente nelle missioni, c’è anche lo Sprawl, il gunk nero che può diffondere e alterare la mappa a metà missione. Eliminate i nidi per impedire che si diffonda, per evitare l’amento della forza dei nemici alieni. Per quanto riguarda la difficoltà, potete aspettarvi modificatori come nemici più aggressivi.
Rainbow Six Extraction uscirà il 20 gennaio 2022 per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Google Stadia e Amazon Luna. Se siete interessati ai preordini e alla Deluxe Edition vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo.
Fonte: GamingBolt