Marvel Studios e Disney sono di certo pronti a far contento il loro pubblico per il prossimo futuro. Non solo con l’arrivo imminente di Spider-Man No Way Home, ma anche con lo sviluppo di alcune serie tv come Secret Invasion. Quando lo show di Disney+ arriverà finalmente nel MCU, vedrà il ritorno di un altro personaggio ben noto ai fan.
Infatti è stato confermato che Colbie Smulders tornerà a interpretare Maria Hill per combattere al fianco di Nick Fury (Samuel L. Jackson). Ma non solo loro, l’evento crossover di Disney+ presenterà una serie di noti personaggi Marvel. Secret Invasion si concentrerà su una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni.
Si pensa che almeno alcuni dei protagonisti che sono apparsi in altre opere Marvel su Disney+, così come nei film del Marvel Cinematic Univers, faranno la loro apparizione e si riveleranno effettivamente membri di questa particolare fazione di alieni.
Mentre Deadline ha riferito che Smulders farà la sua apparizione nella serie, non è ancora noto se questa versione di Maria Hill sarà la presunta umana conosciuta in Avengers, o se sarà anch’essa un membro degli Skrull. Sebbene si sappia che ci saranno molti personaggi dell’MCU nello show, vedremo anche alcune nuove aggiunte al “roster”.
L’attore di “Un tipo imprevedibile” Christopher Mcdonald e la star de “Il Trono di Spade” Emilia Clarke sono stati confermati nel cast. Le nuove aggiunte di Skrull si uniranno a un’unità che è stata vista per la prima volta in Captain Marvel, tra cui Ben Mendelsohn ( che riprende il ruolo di Skrull Talos) così come altri possibili neofiti interpretati da Olivia Colman, Kingsley Ben-Adir e Killian Scott.
Un dettaglio che non è noto dello show è quanto si avvicinerà ai fumetti di Secret Invasion. In questi gli Skrull sono gli aggressori e stanno davvero cercando di invadere e conquistare la Terra. Se Maria Hill e ciò che resta dello S.H.I.E.L.D. hanno il compito di respingere quell’invasione, sarà interessante vedere quale ruolo avranno Talos e la sua banda in questa versione della storia del MCU.
Fonte: Game Rant
Clicca sulla copertina per leggere