I fan di Demon Slayer, la nota opera di Koyoharu Gotōge diventata poi un anime di estremo successo, stanno per ricevere una grande novità. Da quando il manga si è concluso, per il pubblico non è rimasto molto se non giocare al videogioco ufficiale o rivivere l’avventura di Tanjiro sugli schermi di casa.
Questo grazie all’anime magistralmente animato da Ufotable. Pian piano, dopo il grande successo del film, la seconda stagione sta procedendo avanti e dal 5 dicembre prenderà il via la sua seconda parte. I produttori hanno quindi voluto presentare l’arco narrativo imminente con un nuovo trailer.
Le puntate in questione si baseranno sulla saga chiamata “Il quartiere dei divertimenti”. Per chi non conosce il manga o non lo ha ancora finito, il prossimo arco narrativo vedrà Tanjiro e i suoi compagni affrontare una nuova missione nel quartiere dell’intrattenimento di Yoshiwara.
Un nuovo episodio speciale darà il via a questa parte della storia che avviene dopo la conclusione de “Il Treno di Mugen“. Vi ricordiamo che l’anime di Demon Slayer sarà trasmesso sulla piattaforma di Crunchyroll. Se non siete affini all’opera in questione e vi interesserebbe sapere di cosa parla, qui di seguito vi faremo una breve sinossi narrativa:
Siamo nel Giappone del XX secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura.
Infine, qui sotto, potrete godervi il nuovo trailer sopracitato. Buona visione!
Fonte: Anime News Network