Ormai dicembre è iniziato, e come ogni mese e previsto un rinnovo titoli per i servizi come Xbox Games with Gold e PlayStation Plus. Microsoft è stata la prima a presentare il suo rinnovo mensile per i suoi abbonati. Oggi è stato il turno di Sony che ha dei programmi decisamente interessanti per le future settimane.
Novembre è stato un mese piuttosto grande per PlayStation Plus in quanto c’erano sei giochi disponibili, al contrario dei tradizionali tre. I giochi aggiuntivi provengono dal quinto anniversario di PlayStation VR. La scaletta di titoli per il servizio di dicembre è composta da tre opere, disponibili dal 7 dicembre al 3 gennaio: Godfall: Challenger Edtion, LEGO DC Super-Villains e Mortal Shell.
Il gioco per PlayStation 5 di questo mese è Godfall: Challenger Edition (giocabile anche su PlayStation 4). Si tratta di una nuova edizione del gioco di lancio della console next-gen. Godfall ha avuto una risposta piuttosto deludente da parte del pubblico e della critica quando è uscito nel 2020, con motivo principale il suo prezzo.
Per quanto riguarda i giochi PlayStation 4, gli utenti possono aspettarsi LEGO DC Super-Villains, l’ultima entrata nella linea di giochi LEGO DC, e Mortal Shell, un Souls-like che opera su scala ridotta. Dopo un paio di mesi che non hanno lasciato una grande impressione sugli utenti, la formazione di dicembre per il PlayStation Plus ha il trucco per una forte uscita durante le festività natalizie. Che dire, di certo un buon augurio di Natale da parte di Sony.
Fonte: Game Rant
Play the hero or become the villain with this month’s PlayStation Plus games ðŸŽ
Godfall: Challenger Edition, Lego DC Super-Villains, and Mortal Shell join the line-up on December 7: https://t.co/QM9pJi0D9K pic.twitter.com/LaYcnpBUbu
— PlayStation (@PlayStation) December 1, 2021