La Casa di Carta è di certo una delle serie tv di punta di Netflix. Il criminal-dramma spagnolo racconta la storia di un gruppo di aspiranti rapinatori riuniti da una misteriosa mente criminale conosciuta come “Il Professore“. La trama vede questo team di criminali, ognuno con un particolare insieme di abilità , partecipare a un ambizioso tentativo di rubare centinaia di milioni di euro dalla Zecca Reale di Spagna.
I diritti della serie per La Casa di Carta sono stati acquisiti da Netflix nel 2017 dalla rete spagnola Antena 3. Con loro è arrivata la decisione di rendere nuovamente i 15 episodi originali in 22 e rilasciarli in due parti. Tuttavia, lo show si è rivelato un enorme successo con il pubblico internazionale, diventando la serie in lingua straniera più vista di sempre sulla piattaforma; solo di recente superato da Squid Game.
Nel luglio 2020, l’ultima stagione è stata confermata, con la pubblicazione in due volumi di cinque episodi rispettivamente il 3 settembre e il 3 dicembre. Ora è stato annunciato sull’account ufficiale di Twitter che un prequel su Berlino arriverà nel 2023. Essa probabilmente si incentrerà principalmente sul background di Berlino.
Al momento, non sono stati fatti altri annunci sulla trama o sul ritorno di altri personaggi della serie. Nonostante la mancanza di informazioni fornite dal teaser trailer (che potrete vedere in fondo all’articolo), ci sono molti indizi per aiutare con le speculazioni sul nuovo spin-off.
Come sapranno i fan della serie tv, Berlino ha avuto un’interessante storia familiare. Degna di nota è la relazione che ha con “Il Professore“, ma di cui non vi diremo molto in modo da non anticipare eventi per chi non li ha ancora visti. Ma data la loro connessione, non sarebbe una sorpresa totale se il noto capo della banda tornasse nello spin-off.
Inoltre, MartÃn Berrote, noto anche come Palermo, è apparso nei flashback dello show insieme al Professore e Berlino. In uno di questi flashback, Berlino e Palermo condividono un bacio che potrebbe fornire un ricco retroscena da approfondire. Forse le puntate finali della Casa di Carta forniranno ulteriori indizi sul background del personaggio preferito dai fan prima che ottenga la sua uscita da solista.
Non ci resta quindi che attendere future informazione, perciò restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
Fonte: Screen Rant
Este atraco llega a su fin… pero la historia continúa… BerlÃn 2023, solo en Netflix.
This heist might come to an end… But the story continues… Berlin 2023, only on Netflix.#LCDP5 #MoneyHeist pic.twitter.com/lANhx8Ayv4
— La Casa de Papel (@lacasadepapel) November 30, 2021
Clicca sulla copertina per leggere