Dead Cells presto in arrivo il DLC The Queen and the Sea

Il maestoso rogue-like metroidvania Dead Cells di Motion Twin sta per ricevere una terza espansione a pagamento; si chiama The Queen and the Sea e sarà disponibile su Playstation, Xbox, Switch, e PC all’inizio del prossimo anno.

The Queen and the Sea, che segue le precedenti espansioni The Bad Seed e Fatal Falls, porta una serie di altre aggiunte a Dead Cells, tra cui due biomi nuovi di zecca, Infested Shipwreck e Lighthouse.

In termini di progressione, questi nuovi biomi dovrebbero apparire verso il back-end del gioco, in parallelo agli attuali livelli di High Peak Castle e Throne Room di Dead Cells. Ciò significa che la Mano del Re non sarà più l’unico boss finale del gioco, dato che i giocatori  avranno la possibilità di affrontare la Regina e sperimentare un finale completamente nuovo.

Inoltre Motion Twin, o meglio la sussidiaria Evil Empire incaricata dello sviluppo di Dead Cells, dice che uno dei nuovi biomi fornirà un nuovo tipo di sfida, inusuale e non al livello standard di chi conosce e ama il titolo.

Lo sviluppatore non è ancora pronto a svelare quale sarà questa modalità, ma ha condiviso un breve trailer per The Queen and the Sea, insieme a un paio di screenshot che mostrano i nuovi biomi marini, che vi mostriamo qui sotto.

Gli acquirenti possono anche aspettarsi nuovi nemici, nuove armi (una delle quali sembra essere a forma di squalo) più un nuovo animale, quando l’espansione lancia per 4.99 dollari all’inizio del prossimo anno. Dopo l’arrivo di The Queen and the Sea, Evil Empire dice che rilascerà più contenuti gratuiti per Dead Cells per almeno un altro anno. Nel frattempo potete dare un’occhiata agli interessanti cross-over previsti per il titolo in questo articolo.
Fonte: Eurogamer
Dead Cells
Dead Cells
V MENSILE
V007 Mensile