Fortnite collabora con Jordan per nuove sfide e ricompense

L’ultima moda di Fortnite? Avremo la possibilità di ottenere scarpe, felpe e altri oggetti cosmetici di Michael Jordan, tutti basati sull’iconico marchio del giocatore di basket.
La notizia si basa su alcuni recenti rumors provenienti dal dataminer Fn_assist, poi confermati anche da Hypex e iFireMonkey. Sembra proprio che per ottenere queste nuove Jordan non significhi dover fare la fila fuori da un negozio alle prime luci dell’alba, dato che basterà accendere e giocare a Fortinte. I cosmetici di Jordan saranno infatti disponibili sotto forma di due nuove skin con vari abiti alternativi. Ci sarà anche un nuovo Back Bling basato sulle scarpe Air Jordan 11 Retro Cool Grey.
Anche se nulla di ufficiale è stato ancora confermato, sembra che i giocatori che completano una serie di Trickshot Challenges riceveranno anche uno spray gratuito. Come la precedente collaborazione con Balenciaga, anche la collaborazione Fortnite x Jordan sarà disponibile con una nuova mappa della Modalità Creativa in cui i giocatori potranno divertirsi ed esplorare.
Considerando che Epic è molto interessata all’idea di costruire il proprio metaverso, potremmo attenderci ulteriori opzioni di personalizzazione per gli avatar di Fortnite in futuro e, di conseguenza, i marchi di sneaker potrebbero guidare questo nuovo fenomeno. Rimani sulle nostre pagine per rimanere aggiornato su tutte le novità!
Fonte: PC Gamer
Fortnite