Squid Game: secondo Netflix la seconda stagione è ancora in discussione

Mentre Squid Game cavalca l’onda del successo, con il doppiaggio italiano ora, i fan già parlano di una possibile seconda stagione. Quando l’idea di Hwang Dong-hyuk ha finalmente visto la luce, il potere virale di Netflix ha alimentato lo spettacolo fino a diventare un enorme fenomeno culturale.

Ora tutto ciò che tutti vogliono sapere è se Squid Game tornerà su Netflix per una seconda stagione di caos narrativo in stile battle royale. Le speranze sono state infatti recentemente alimentate dallo stesso creatore, che ha affermato con certezza che ci sarà un sequel. Ma ora sembra che i fan potrebbero fare bene a frenare la loro eccitazione, almeno per il momento.

Netflix ha dichiarato una seconda stagione non è ancora stata confermata, ma le discussioni rimangono in corso. Da parte sua, Dong-hyuk ha detto a Vulture che ha delle idee per il seguito, ma sta anche iniziando a sentire un po’ di pressione per mantenere alte le aspettative. Questo è quanto ha commentato al riguardo:

Ho un po’ di piani per la prossima stagione. Ma devo anche ammettere che mi sento sempre più sotto pressione poiché la serie ha ricevuto molto più amore e attenzione di quanto mi sarei aspettato. Ho anche un film che ho intenzione di girare dopo Squid Game, e non ho ancora deciso quale fare per primo

Tutto ciò non dovrebbe sorprendere. Dopotutto la prima stagione ha richiesto dieci anni dall’idea iniziale al rilascio finale, senza anticipazioni o preannunci di alcun genere. Ma le cose sono molto diverse ora poiché il mondo non solo sa esattamente cos’è Squid Game, ma desidera conoscere il prossimo capitolo della storia.

Non ci resta quindi che attender ulteriori informazioni, perciò resta sintonizzati per i futuri aggiornamenti.

Fonte: Screen Rant