Spider-Man: confermata una nuova trilogia con Tom Holland


Spider-Man No Way Home è pronto per arrivare nelle sale cinematografiche e il futuro del nuovo Uomo Ragno sembra arridergli. L’avvenire nell’MCU di Tom Holland è stato a lungo oggetto di molte speculazioni e dubbi. Questo poiché l’accordo tra Sony e Marvel’s Spider-Man è fallito nel 2019, prima di essere salvato per riportarlo indietro per un altro film da solista.


Oltre a ciò, non è stato ancora chiaro se Holland avrebbe continuato o meno nell’MCU, o se sarebbe stato trasferito nell’universo di Spider-Man di Sony. Lo stesso attore potrebbe essere stato timido e insolitamente riservato riguardo al suo futuro. Ma la produttrice Amy Pascal ha confermato in un’intervista che ci sarà una nuova trilogia a seguito di No Way Home.

Mentre resta da vedere quando usciranno i nuovi film di Spider-Man e se Sony e Marvel manterranno il ritmo di rilasciarne uno ogni due anni, dovrebbe almeno consolidare il futuro di Tom Hooland nel MCU a breve e medio termine. Secondo quanto riferito, con Spider-Man 4, 5 e 6 pianificati, ciò porterebbe i film di Spider-Man ben oltre gli altri personaggi solisti del MCU.

Guardando oltre le suddette, questa trilogia spingerebbe l’eroe a stabilirebbe un record anche per i film di Spider-Man in generale; non solo Holland sarebbe il primo a ottenere uno Spider-Man 4, dopo che i piani di Sam Raimi sono falliti, ma significherebbe che ha più film di Spider-Man da solista che Tobey Maguire e Andrew Garfield messi insieme.

Quando è trapelata questa notizia, l’attore era in procinto di dare il via al tour stampa di Spider-Man: No Way Home. Durante la sua apparizione nel talk show francese, Quotidien, a Holland è stata chiesta la sua risposta sulla questione del suo futuro MCU alla luce dei commenti di Pascal.

Holland afferma di essere all’oscuro di piani specifici, ma esprime la sua eccitazione per la possibilità di continuare il suo viaggio come Spider-Man. Questo è stato il suo commento:

“Ascolta, tutto quello che dirò è che abbiamo alcune cose molto, molto eccitanti di cui parlare. Non so cosa siano queste cose o cosa significheranno. Ma sembra che ci sia un futuro incredibilmente luminoso davanti, e come ho detto prima, Spider-Man vivrà per sempre in me”

Non ci resta quindi che attendere i futuri sviluppi, perciò restate sintonizzati per maggiori informazioni.

Fonte: Screen Rant

Spider-Man

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile