Spider-Man No Way Home: alcuni siti di prevendita dei biglietti subiscono un crash

Con meno di tre settimane prima che Spider-Man No Way Home arrivi esclusivamente nei cinema, il marketing per il film sta aumentando. Oltre all’uscita del suo secondo (e probabilmente finale) trailer, sono stati e vengono lanciati poster e clip più brevi per mantenere alto l’entusiasmo dei fan della Marvel.

Tuttavia, molti cinema potrebbero non aver previsto quanto grande sia l’effettivo hype del pubblico di Spider-Man No Way Home. Infatti come promesso, i biglietti per l’attesissimo film sono ora disponibili in prevendita. I fan sono rimasti alzati fino a tardi per acquistarli ma molti di loro sono rimasti delusi.

Questo in quanto l’acquisto si è rivelato piuttosto difficile, con diversi siti tra cui AMC, Fandango e Regal che hanno subito un crash o si sono bloccati. Naturalmente, le persone non erano felici e il contraccolpo online per via dell’accaduto è diventato piuttosto intenso.

Specialmente sui social c’è stato un incredibile numero di meme che scherzavano proprio su questo fatto. Ci sono molte cose di cui essere entusiasti per Spider-Man No Way Home, ma l’elemento più atteso è di certo il ritorno dei cattivi sia dal franchise di Sam Raimi che dai film di Marc Webb.

Finora i trailer hanno confermato il coinvolgimento di Doc Ock di Alfred Molina, Green Goblin di Willem Dafoe, Electro di Jamie Foxx, Lizard di Rhys Ifans e Sandman di Thomas Haden Church. Date le premesse, molti sono anche convinti che Maguire e Garfield saranno presenti, nonostante nessuna indicazione ufficiale.

Vi ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 15 dicembre; qui sotto infine potrete gustarvi l’ultimo trailer pubblicato. Buona visione!

Fonte: Screen Rant