Bioshock 4: secondo un leak si chiamerà Isolation e sarà ambientato in 2 diverse città

Il nuovo capitolo dell’acclamata serie di sparatutto è ancora nel bel pieno dello sviluppo. Adesso però ci arrivano nuove notizie incoraggianti sul lavoro di Cloud Chamber. Secondo Oops Leaks il nuovo Bioshock si chiamerà Isolation e sarà ambientato in 2 diverse città.

Oltre a queste informazioni la pagina Twitter di Oops Leaks ha reso pubblico anche il logo del titolo in sviluppo. Nei post che sono stati condivisi possiamo notare una mappa del mondo di gioco, che parrebbe mostrare una città ricca e libera e una oscura e distopica formata nel sottosuolo. Quello che sappiamo è che queste notizie vanno prese con le pinze in quanto coloro che hanno fatto circolare queste informazioni sono sui social da poco tempo.

Qualche tempo fa un’altra fonte aveva rivelato che il nuovo Bioshock sarà un open world e ha implementato Unreal Engine 5 come motore grafico. Purtroppo ci sono veramente poche notizie ufficiali sul titolo in uscita. Quello che speriamo è che molto presto avremo delle smentite o delle conferme vista l’importanza che potrebbe avere questo nuovo capitolo della saga, di cui si sta discutendo dal 2019.

Fonte: Glitched

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile