Fortnite da il benvenuto a Nick Fury

Fortnite, il noto e popolare battle-royale di People Can Fly e Epic Games, continua a sorprendere i propri fan. Ormai le collaborazioni e i crossover sono di casa e non è strano vederne fare ancora e ancora. Recentemente abbiamo visto l’arrivo di Boba Fett e addirittura di Naruto.

Ora Fortnite ha deciso di tornare in campo con i fumetti Marvel, dando il benvenuto a uno dei personaggi più noti dell’MCU: Nick Fury. La nota spia e colui che ha unito gli Avengers nei film è sbarcato sull’isola per “sradicare la corruzione del cubo”. Potete acquistare la sua skin dal negozio separatamente o come parte di un pacchetto che include il back bling, il piccone e l’aliante.

Il F.I.E.L.D Pack back bling è uno zaino dall’aspetto elegante con due pistole attaccate. Non è il più appariscente, ma è naturale quando si è una spia. The Director’s Scythe non è né un piccone, né una falce, ma un’ascia da battaglia dall’aspetto accattivante. E l’aliante First-Strike Infiltration assomiglia ad un jetpack high-tech con il logo dello S.H.I.E.L.D.

Si potrà ottenere anche uno sfondo di Nick Fury che guarda fuori dalla baia di carico di un Quinjet. Vi ricordiamo che il secondo capitolo di Fortnite si concluderà il 2 dicembre. Ciò significa che un altro grande evento arriverà nel gioco. Non è ancora chiaro quale sarà il tema, ma considerando il passato del battle-royale, sarà su larga scala. Coloro che accederanno prima del 4 dicembre riceveranno anche un bonus di 225.000 XP.

Fonte: TheGamer

Fortnite