Peacemaker: un nuovo video dal set mostra un peculiare percorso ad ostacoli

Dopo il primo film di James Gunn nel DC Extended Universe, The Suicide Squad, la prima serie del regista nell’universo DC Comics sarà presentata in anteprima su HBO Max il 13 gennaio. Infatti, nel caso non lo sappiate, Gunn ha in mente di creare uno show interamente incentrato sul personaggio di Peacemaker.

Lo spettacolo si concentrerà su Christopher Smith (interpretato John Cena) aka Peacemaker. La storia si svolgerà dopo The Suicide Squad esplorando il passato del personaggio oltre a portarla avanti dopo gli eventi del film. Come menzionato da Amanda Waller, il padre di Christopher “lo ha addestrato come soldato sin dal giorno in cui è nato”.

Gunn è sia showrunner che sceneggiatore e ha diretto cinque episodi della serie mentre terminava il lavoro su The Suicide Squad. Il trailer di Peacemaker è stato rilasciato durante DC FanDome il mese scorso, offrendo ai fan uno sguardo al tono, allo stile e ai set della serie.

L’account Twitter ufficiale di HBO Max Brasil ha recentemente condiviso un video di un’attività dal vivo che ha debuttato al Comic-Con di San Diego: l’esilarante percorso a ostacoli “Peacemaker’s Proving Ground” replica i set della serie tv.

Oltre a Cena, Agee e Holland, la serie di otto episodi vedrà protagonisti:

  • Danielle Brooks come Leota Adebayo
  • Robert Patrick come Auggie Smith
  • Freddie Stroma come Vigilante
  • Christopher Heyerdahl come Capitano Locke
  • Chukwudi Iwuji come Clemson Murn
  • Lochlyn Munro come Larry Fitzgibbon
  • Annie Chang come Sophie Song
  • Rizwan Manji come Jamil
  • Elizabeth Faith Ludlow come Keeya

Secondo quanto riferito, Peacemaker sarà più comico e realistico di The Suicide Squad, toccando alcuni problemi del mondo reale attraverso la lente del suo genere e contemporaneamente espandendo l’universo di Gunn. Il regista ha ripetutamente fatto teaser di altri progetti DC in lavorazione.

Questo ha solo contribuito a creare attesa per una serie che potrebbe essere l’inizio di quello che i fan chiamano il “Gunn-Verse”. Dopo che egli avrà finito di lavorare all’ultimo capitolo del suo franchise di Guardiani della Galassia con i Marvel Studios, la sua attenzione tornerà probabilmente sui progetti della Warner Bros/DC.

Fonte: Screen Rant