Tra le grandi novità del mondo degli anime su Netlfix possiamo vedere il più recente live action di Cowboy Bebop e l’attesissimo Le Bizzarre Avventure di JoJo Stone Ocean. La sesta stagione del ormai popolarissima serie creata da Hirohiko Araki debutterà tra pochi giorni.
Prodotta da David Production, che ha già lavorato alle precedenti serie, e Animax, JoJo Stone Ocean inizierà l’1 dicembre. Sarà composta da 12 episodi e saranno disponibili tutti insieme dalla stessa data. I produttori hanno pubblicato molti spot di presentazione e ora è compresa anche la opening.
L’apertura della parte 6 è stata gestita da Kamikaze Douga ed è caratterizzata come sempre dall’animazione in CGI iconica e di alta qualità dello studio. Questa è la prima volta dalla Parte 3 che ritorna Kamikaze Douga su una opening, creando la stessa atmosfera dei predecessori.
Tutti i personaggi principali possono essere individuati nel filmato, con diversi fantastici scatti dei loro Stand. Come rivelato sull’account Twitter ufficiale, la sigla è stata gestita da Ichigo dei KISIDA KYODAN & THE AKEBOSI ROCKETS; i testi sono stati scritti da Shoko Fujibayashi.
La canzone è stata composta da Takahiro Kawata e l’arrangiamento è stato fatto da Masaki Iehara. Infine il titolo è STONE OCEAN, esattamente come la serie. Nel caso non siate a conoscenza della trama di JoJo Stone Ocean, qui di seguito troverete una breve sinossi:
La storia vedrà come protagonista la figlia di Jotaro, Jolyne Kujo, imprigionata con l’accusa di omicidio nella prigione di Green Dolphin Street. Le cose sembrano cupe per lei mentre deve scontare una pena più lunga di quella data. Ormai sull’orlo di accettare il suo destino, la sua situazione cambia quando si punge il dito su un pezzo dell’arco magico che Dio una volta possedeva.
Qui sotto, infine, potrete gustarvi l’opening ufficiale sopracitata. Buona visione!
Fonte: DualShockers