Spike Chunsoft (i creatori di Danganronpa) e Tookyo Games hanno annunciato un nuovo gioco “dark fantasy mystery” intitolato Enigma Archives: Rain Code.
Quest’ultimo unisce il “team creativo” che ha lavorato alla serie Danganronpa, con una storia scritta da Kazutaka Kodaka, il character design di Rui Komatsuzaki e una colonna sonora composta da Masafumi Takada.
Al momento, non ci sono informazioni sulla storia o sui personaggi, ma sappiamo che saranno protagonisti un ragazzo, una ragazza e dei fantasmi; la presenza di quest’ultimi potrebbe essere una componente interessante e fondamentale per il titolo.
Le piattaforme e una data di rilascio non sono state ancora annunciate. Dati i collegamenti di Spike Chunsoft con Nintendo Switch e il fatto che la serie Danganronpa è ora anche sulla piattaforma, il sistema Nintendo potrebbe avere una possibilità. Se già avete questa console, potreste essere interessati al nuovo bundle per il Black Friday; se così dovesse essere, potete trovare tutte le informazioni sull’argomento in questo articolo.
Fonte: Nintendolife