Sifu nuovi dettagli sulla durata del gioco

Sifu ha catturato l’attenzione di molte persone nel momento in cui è stato presentato. L’imminente brawler kung fu di Sloclap è risultato essere sempre più impressionante con l’aggiungersi di nuove informazioni, dal suo combattimento incisivo alla sua originale meccanica di invecchiamento. Lo sviluppatore ha di recente condiviso ancora più dettagli, un paio dei quali particolarmente interessanti.

Parlando in un’intervista con Mp1st, alla domanda circa la durata media di Sifu, il produttore esecutivo Pierre Tarno ha vagamente risposto affermando che il tempo di gioco varierà a seconda di come i giocatori si approccieranno al titolo. Detto questo, Tarno ha anche rivelato che ci saranno in Sifu dei segreti nascosti che promuoveranno la rigiocabilità, dal momento che i giocatori dovranno completare la partita almeno un paio di volte per identificarli tutti.
Sloclap ha recentemente anticipato la data di uscita di Sifu di un paio di settimane, e il titolo d’azione è ora previsto per il lancio per PS5, PS4 e PC l’8 febbraio 2022. Nel frattempo, ci si può aspettare che arriveranno più dettagli sul gameplay  grazie alle nuove anteprime hands-on nel mese di dicembre.
Fonte: Gamingbolt
Sifu
V MENSILE
V007 Mensile