In una recente conferenza organizzata per gli investitori, EnaD Global 7 ha confermato che lo studio al lavoro su DC Universe Online è impegnato in un nuovo titolo Marvel MMORPG.
I prossimi due anni si annunciano incredibilmente ricchi di giochi basati sulle IP Marvel. Marvel’s Spider-Man 2 è infatti previsto per il 2023, mentre Marvel’s Wolverine arriverà probabilmente dopo. Inoltre la creatrice di Uncharted Amy Hennig guiderà una squadra a Skydance New Media su un altro gioco per giocatore singolo Marvel. Ma anche coloro che sono alla ricerca di esperienze multiplayer saranno accontentati.
Nel corso dell’ultima presentazione trimestrale agli investitori, mentre illustrava la lista dei titoli in arrivo della società , Enad Global 7 ha confermato che un nuovo tripla A MMORPG basato su un IP Marvel è in sviluppo presso Dimensional Ink Studios di Austin. Nel caso in cui questo nome non vi sia familiare, si tratta del team che ha sviluppato e gestisce DC Universe Online. Il nuovo Marvel MMORPG è guidato da Jack Emmet, che era il progettista e capo creativo di City of Heroes, attualmente anche a capo del team DC Universe Online.
Clicca sulla copertina per leggere