Captain Marvel 2: le riprese potrebbero essere terminate

Le riprese di Captain Marvel 2 si sarebbero concluse, almeno secondo un post sui social media condiviso da un membro dello staff. Il pubblico ha conosciuto Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, nel 2019, quando Captain Marvel è uscito nelle sale. Il film vantava un cast stellare che includeva artisti del calibro di Jude Law, Ben Mendelsohn e Gemma Chan, nonché un Samuel L. Jackson straordinariamente ringiovanito.

Captain Marvel ha continuato ad avere un ruolo abbastanza importante all’interno del Marvel Cinematic Universe dopo aver scoperto la vera portata dei suoi poteri e abilità nel primo film. I dettagli sul sequel sono stati incredibilmente scarsi durante la produzione del film, tuttavia è stato confermato che sarà ufficialmente intitolato The Marvels, con la regista di Candyman, Nia DaCosta, alla guida del progetto questa volta.

Il film è stato purtroppo anche una delle vittime del recente rimescolamento della Marvel, che ha visto l’uscita ufficiale posticipata di tre mesi dalla data originale del novembre 2022. Ma non vi preoccupate perché la nostra amata e potentissima eroina spaziale ritornerà presto nel nuovo lungometraggio assieme ad un cast ancora tenuto nascosto.

Un post condiviso su Twitter da The Marvels News mostra che un membro della troupe sconosciuto ha pubblicato una foto di una felpa con cappuccio della squadra con il logo dei Marvels ricamato su di essa, insieme a un ciak che sembra essere firmato da alcuni membri del cast del film.

Il membro dello staff ha anche intitolato l’immagine “160 (ish) giorni dopo e siamo solo andati a concludere questo”. Poiché le riprese sono state avvolte nel mistero, molti fan sono stati felici di questa semi-conferma che li spinge a credere che Captain Marvel 2 sarebbe probabilmente entrato nelle fasi di post-produzione.

Nota: più avanti ci saranno spoiler sulla serie tv Wandavision.

Si sa molto poco su cosa ci si può aspettare da questa imminente uscita, ma è stato confermato che il film si collegherà a due serie Disney +: Wandavision e l’imminente Ms. Marvel. La prima di queste serie ha visto Monica Rambeau (Teyonah Parris), la figlia della migliore amica di Danver, ovvero Maria, acquisire poteri dopo aver sfondato il campo energetico di Wanda.

Quindi, è probabile che Monica Rambeau giocherà un ruolo importante all’interno del sequel. Spostandoci su Ms. Marvel, sappiamo che il personaggio principale di Iman Vellani, Kamala Khan, idolatra Captain Marvel, e quindi è probabile che anche questa connessione venga esplorata.

La conclusione ufficiale del film è sicuramente una notizia entusiasmante per molti che non hanno davvero idea di cosa aspettarsi da Captain Marvel 2. Ci sono ancora un certo numero di grandi titoli MCU che usciranno prima di The Marvels, sia nei cinema che sul servizio Disney+.

Con l’uscita di Ms. Marvel su Disney+ nell’estate del 2022, è probabile che la serie fornisca più contesto su come si svolgeranno gli eventi di The Marvels e su come questi personaggi si uniranno sul grande schermo. In ogni caso sembrerebbero esserci tutti i presupposti per un grande film.

Sappiamo che le riprese del film dovrebbero essere iniziate a maggio di quest’anno; quindi, se il tweet del membro dello staff si dovesse rivelare vero, le riprese sarebbero durante circa 7 mesi. Per maggiori dettagli su questo argomento potete comunque consultare questo articolo.

Fonte: Screen Rant

V MENSILE
V007 Mensile