Per quanto strano possa sembrare all’annuncio iniziale, per non parlare del trailer di rivelazione, Sonic the Hedgehog è davvero in Monster Hunter Rise. L’ultimo DLC in collaborazione è ora disponibile gratuitamente per i giocatori di Nintendo Switch; quest’ultimo aggiunge nuove missioni per ottenere l’armatura a strati “Sonic Wear” per il proprio cacciatore, un “Costume Sonic” per Felynes e l’armatura a strati “Canyne Tails” per Palamute.
Gli anelli sono stati anche dispersi negli ambienti e i giocatori possono raccoglierli, anche se non si sa a quale scopo. È anche possibile che un Felyne con il costume di Sonic giri e si trasformi in Super Sonic con il potere dei Chaos Emerald. Se ciò non bastasse, sembra che ci saranno figure di Sonic e Tails che possono essere utilizzate per decorare la propria stanza.
Monster Hunter Rise è attualmente disponibile per Nintendo Switch e arriverà su PC il 12 gennaio 2022. La versione PC includerà tutti i contenuti di collaborazione insieme ai nuovi mostri e al vero finale aggiunti in altri aggiornamenti post-lancio; per maggiori dettagli su questa versione potete consultare questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere