A parte le frustrazioni con la progressione e la monetizzazione, il multiplayer di Halo Infinite è stato accolto piuttosto positivamente dai fan. Detto questo, c’è da farsi delle domande sull’assenza di alcune delle armi preferite dai fan come il Fuel Rod Cannon, il classico fucile a pompa e altro ancora.
In un recente video per Game Informer, il capo creativo di 343 Industries, Joseph Staten, ha posto una domanda sul fatto che i fan abbiano visto tutto ciò che il gameplay del gioco aveva da offrire.
Staten ha risposto negativamente alla domanda dicendo che più armi sarebbero state aggiunte nel tempo. Potrebbero esserci anche armi segrete come la pistola Scarab di Halo 2, anche se ha notato che “Se te lo dicessi, non sarebbero segreti ora, vero?”
In Halo Infine, come ci si aspetterebbe, verranno aggiunti più contenuti con ogni nuova stagione. Sappiamo già che la stagione 2 del gioco inizierà a maggio 2022 con la campagna cooperativa in arrivo nello stesso mese. Altre funzionalità come la modalità Forge non verranno aggiunte fino all’estate 2022, anche se i dettagli saranno rivelati a gennaio.
La campagna di Halo Infinite verrà lanciata l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il gioco sarà già disponibile su Xbox Game Pass al primo giorno. Il titolo di 343 Industries ha da poco ottenuto il suo primo grande evento con Fracture Tenrai; per maggiori dettagli consultate questo articolo.
Fonte: GamingBolt