Capcom ha delineato tutti gli oggetti e le aggiunte che Monster Hunter Rise lancerà con la sua versione per PC nel gennaio 2022. Ha confermato il fatto che tutti i contenuti disponibili fino alla versione 3.6.1 per Nintendo Switch saranno inclusi al lancio. La versione per PC sarà rilasciata con l’aggiornamento 3.6.1 della versione Switch entro la fine di febbraio 2022.
Dal momento che Monster Hunter World e la sua espansione Iceborne hanno implementato contenuti post-lancio in diversi periodi per console e PC, il veder Monster Hunter Rise sincronizzare le sue piattaforme così rapidamente è certamente un buon segno. La versione per PC uscirà il 12 gennaio 2022, mentre la nuova espansione Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà rilasciata su entrambe le piattaforme nell’estate 2022.
Monster Hunter Rise ha stupito tutti per la stabilità raggiunta su Nintendo Switch, dunque ci si aspetta che la versione PC riesca a sostenere anche una risoluzione migliore. (Per sapere i requisiti minimi necessari consultate questo articolo). Il titolo è uno fra i giochi di ruolo più apprezzati dalla critica: è infatti tra i titoli nominati nei The Game Awards 2021 nelle categorie di miglior gioco di ruolo e miglior multiplayer.
Fonte: Gamingbolt