Valheim nuovi indizi per il DLC Mistlands

Valheim ha ricevuto di recente una piccola patch, con contenuti, parte della quale, che potrebbero suggerire alcune anticipazioni riguardo alla prossima grande espansione in arrivo: Mistlands.

L’aggiornamento aggiunge alcuni nuovi tipi di nemici alla regione delle paludi di Valheim, che rilasciano materiali che permettendo ai vichinghi di creare un nuovo elemento non ben identificato e il fatto che questa patch implementi un nuovo tipo di armatura, ci fa capire che è probabilmente l’aggiunta di cui si parla.

L’immagine in fondo all’articolo ritrae un altro aggiornamento di Valheim previsto per il futuro, ancora senza titolo, che aggiungerà le caverne al bioma della montagna, la quale apparentemente avrà “abitanti lupini”. C’è anche il riferimento all’aggiornamento Mistlands:

“Il paesaggio sta iniziando a prendere forma e la nebbia stessa ha iniziato a rotolare dentro, ma ciò che nasconde rimane ancora sconosciuto…”

Iron Gate Studios è stata anche impegnata a rispondere alle domande dei fan di Valheim, una dei quali riguardava la data di uscita di Mistlands. Gli sviluppatori hanno risposto:
“So che siete tutti molto eccitati per le Terre Oscure, e lo siamo anche noi, ma siamo ancora troppo indietro nello nello sviluppo per essere in grado di dire con certezza quando il bioma sarà rilasciato. Purtroppo non sarà nel 2021”
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti Valheim visitate le nostre pagine!
Fonte: PC Gamer
Valheim
V MENSILE
V007 Mensile