Mentre nel cinema nipponico si parla del ritorno di Hayao Miyazaki, dal punto di vista occidentale l’attesa dell’uscita di altri importanti film d’animazione è tanta. In particolare di Sing 2, secondo capitolo della serie incentrata sulla musica. Quando si parla di questo film si torna indietro al 2017, un anno dopo l’uscita del predecessore.
Sing fu un successone al botteghino, tanto da incitare i produttori della Illumination Entertainment a sviluppare un sequel. Dopo alcuni ritardi, lo studio si sta preparando per rilasciare il tanto atteso successore dell’opera di Garth Jennings giusto in tempo per Natale. Ora l’azienda ha anche rilasciato l’ultimo trailer per riavvicinare gli spettatori ai vecchi personaggi e introdurli a quelli nuovi.
In esso viene mostrata principalmente la preparazione che Buster e il suo team devono affrontare per prepararsi al loro più grande spettacolo mai realizzato al Crystal Tower Theatre. L’ultimo teaser di Sing 2 è una vera gioia per gli occhi e le orecchie, poiché il video molto colorato è accompagnato da “Levitating” di Dua Lipa. Il film sequel conterrà canzoni che abbracciano molti generi di artisti come Drake, Bad Bunny, Billie Eilish, Taylor Swift e molti altri.
In aggiunta viene dato anche uno sguardo maggiore al lupo chiamato Porsha (doppiato dalla cantante americana Halsey). Ciò include anche un breve momento in cui canta “Girl On Fire” di Alicia Keys. Sembra quindi che si rivelerà un personaggio particolare e pronto a rubare i riflettori.
Per quanto riguarda il cast vocale di Sing 2, McConaughey si unisce a Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Tori Kelly e Nick Kroll. Saranno messi in gioco anche alcune new entry, interpretate da Pharrell Williams, Eric Andre, Letitia Wright e altri. Senza dimenticare il leone solitario Clay Calloway (doppiato da Bono degli U2).
Vi ricordiamo che la data di uscita di Sing 2 è il 22 dicembre, un modo perfetto per le famiglie di celebrare le vacanze natalizie. Qui sotto, infine, potrete gustarvi l’ultimo trailer pubblicato, buona visione!
Fonte: Screen Rant
Clicca sulla copertina per leggere