Martha Is Dead sarà live a febbraio 2022

Si allunga l’agognante attesa, il titolo Martha Is Dead non uscirà più nel 2021 come inizialmente annunciato.

Martha Is Dead, titolo sviluppato dallo studio di spicco italiano LKA, autore di The Town of Light, è un thriller psicologico, giocato in prima persona, con elementi horror ambientato in Italia e più precisamente in Toscana nel 1944, combinando ambientazioni realmente esistenti a eventi storici degli ultimi anni della Seconda guerra mondiale, superstizione, folclore e un forte disagio psicologico.

L’editore di videogiochi Wired Productions ha oggi annunciato, nella sezione dei comunicati stampa del proprio sito web, che Il nuovo videogioco Martha Is Dead sarà disponibile il 24 febbraio 2022 per PC e per le console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

E’ possibile effettuare il pre-ordine di Martha Is Dead per le console PlayStation e per celebrare il rilascio del nuovo videogioco, sviluppato dallo studio LKA, sono previste: una esclusiva custodia reversibile, un poster A3 pieghevole a doppia faccia, degli adesivi da collezione e un download digitale dei tarocchi usati all’interno della storia del gioco.

Wired Productions, per comunicare la notizia dell’uscita del videogioco, ha pubblicato il nuovo trailer di Martha Is Dead che ha fatto il suo debutto durante la manifestazione Golden Joystick Awards, dove sono state mostrate immagini angoscianti ed in linea con le atmosfere e le intenzioni di questo thriller psicologico.

Durante la visione del trailer, non possono lasciare indifferenti l’immagine del primo piano dei profili delle sorelle Martha e Giulia, della bara inizialmente vuota e successivamente con la salma presumibilmente di Martha e dell’inquietante filastrocca “Eeny, meeny, miny, moe”.

Adesso ai videogiocatori, in particolare per gli amanti del genere, non resta che aspettare il 24 febbraio 2022, per godere di questo titolo definibile “made in italy”, perché sviluppato da LKA e ambientato nelle campagne toscane. Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Martha Is Dead e non solo, restate connessi qui su VMAG.