Valorant: ecco i dettagli dell’atto 3 dell’episodio 3

Manca circa una settimana all’inizio dell’evento Valorant Champions 2021, un torneo che vedrà i migliori team di Valorant di tutto il mondo dirigersi a Berlino per affrontarsi in un grande torneo con un montepremi di oltre 1 milione di dollari. Per l’occasione il team di sviluppo è pronto a rilasciare l’atto 3 dell’episodio 3.

Per questo atto si è pensato di introdurre un nuovissimo bundle in edizione limitata dedicato al Champions 2021. Inoltre, Riot Games ci fa sapere che il 50% dei ricavi dalla vendita di questo pacchetto andranno alle squadre partecipanti. L’acquisto per questa linea di oggetti sarà disponibile dal 24 novembre al 12 dicembre, senza alcuna possibilità futura di reperire i cosmetici.

Interviste agli sviluppatori

Gli sviluppatori hanno anche voluto parlare delle scelte stilistiche dietro la creazione di queste skin; Preeti Khanolkar, produttrice senior ha chiarito gli obbiettivi del team relativi alla creazione dei modelli:

Il nostro obiettivo principale era quello di creare una linea di modelli per commemorare nel gioco il primo campionato mondiale di VALORANT, e dare ai fan dell’eSport una prima possibilità di esprimere la loro passione tramite un contenuto estetico. Per realizzarlo, abbiamo pensato a caratteristiche che avrebbero contribuito a rendere l’esperienza memorabile durante le trasmissioni dell’eSport, per esempio durante le giocate di un professionista durante il Champions, e allo stesso tempo che potessero dare ai giocatori un senso di intensità e competizione nelle loro partite.

Il direttore artistico associato, Sean Marino, ha voluto illustrare quali fossero le ispirazioni dietro la creazione di questa linea stilistica:

Iconografia, forme e colori primari sono ispirate al logo e ai colori del Champions 2021. Se guardate con attenzione, noterete che anche la vampata del Vandal è basata sul logo Scintilla del VCT. Per quanto riguarda le caratteristiche, ci siamo ispirati ai momenti migliori di Valorant di professionisti e giocatori normali: eliminazioni, punteggi più alti e dominio generale sui nemici.

Contenuto del bundle

Prezzo: 6264 VP

Include:

  • Vandal Champions 2021
  • Karambit Champions 2021
  • “La fiamma” carta L’arte della grandezza
  • “Ispirazione” carta L’arte della grandezza
  • “Indistruttibile” carta L’arte della grandezza
  • Titolo “Campione”

Livelli
Karambit Champions 2021 (arma da mischia)
1 – Nuove animazioni (equipaggiamento, attacco, ispezione e inattività), texture a tema Champions 2021
2 – Effetti visivi dorati personalizzati per gli attacchi, animazione ispezione ciclica
3 – L’aura del campione è attiva solo mentre il giocatore ha il più alto numero di uccisioni della partita (pareggi esclusi)
1 – Texture a tema Champions 2021, mirino personalizzato
2 – Vampata oro personalizzata con il logo Scintilla VCT
3 – Effetto finale e stendardo uccisione
4 – L’aura del campione è attiva solo mentre il giocatore ha il più alto numero di uccisioni della partita (pareggi esclusi)

Qui in basso potete vedere il banner che presenta queste nuove mimetiche, che ricordiamo sono disponibili da oggi, 24 novembre 2021, direttamente nello shop ufficiale del gioco. Se siete interessati a scoprire nuove informazioni su Valorant e il mondo degli ESports in generale rimanete connessi con noi di VMAG.

Valorant