C’è una buona notizia per i giocatori di No Man’s Sky (vincitore del Best Ongoing Game ai TGA 2020) che ancora si lamentano di aver perso l’occasione di aggiungere la Normandy SR1 di Mass Effect alla loro potente fregata all’inizio di quest’anno; Hello Games sta riportando tutti e quattro gli eventi esplorativi della simulazione spaziale Expedition a partire dal 24 novembre.
Le Expeditions di No Man’s Sky sono contenuti stagionali live-service che offrono esperienze curate a tempo limitato, condensando ed arricchendo i sistemi in continua espansione del gioco con sfide e premi.
La prima spedizione di No Man’s Sky, Pioneers, fu lanciata a marzo e fu seguita da Beachhead, che si concluse con l’inaspettata e piacevole aggiunta della Normandy. Dopo l’introduzione di un punto di rientro per i giocatori decaduti con Cartographer, l’Expedition dell’anno si è conclusa con Emergence, un’avventura in stile dark con protagonisti i vermi di sabbia giganti di No Man’s Sky.
Tutte e quattro le spedizioni saranno accessibili in No Man’s Sky in ordine cronologico, con due settimane di tempo per completarne ciascuna, prima di passare alla successiva. Expedition 1 (Pioneers) sarà disponibile dal 24 novembre, fino al 7 dicembre, e la Normandy è di nuovo in palio come parte dell’Epedition 2, giocabile dall’8 al 21 dicembre. Expedition 3 (Cartographers) tornerà tra il 22 dicembre e il 4 gennaio, e Expedition 4 (Emergence) dal 5 al 19 gennaio.
Fonte: Eurogamer
Clicca sulla copertina per leggere