Age of Empires III il prossimo DLC in arrivo il 1 dicembre

Il nuovo gioco di strategia in tempo reale targato Relic Entertainment sta facendo faville e sta guadagnando sempre più sostenitori. Adesso, i giocatori di Age of Empires III: Definitive Edition potranno ottenere anche la nuova civiltà messicana con il prossimo DLC dal 1 dicembre.

Il DLC della civilizzazione del Messico includerà la civilizzazione messicana e un nuovo scenario che sarà aggiunto alle battaglie storiche, il tutto al prezzo di 5,99 dollari.
A differenza di altre civiltà del gioco, gli Stati messicani possono scegliere di ribellarsi invece di avanzare verso la Fortezza, l’Era Industriale o l’Era Imperiale. Ogni rivolta offre varie opportunità, e la civiltà ha quella di invertire la rotta delle rivolte e tornare in Messico. Possono farlo pur mantenendo l’accesso ai benefici di tutte le carte inviate durante la rivoluzione. Aggiungere una nuova serie di Stati Federali per evolvere il gameplay assieme alla civiltà del Messico permetterà di adattarsi a qualsiasi situazione strategica.
Nel nuovo contenuto delle battaglie storiche, con Grito de Dolores (Cry of Dolores), sarà possibile partecipare alla guerra d’indipendenza del 1810.
Insieme alla nuova civiltà, è stato annunciato che coloro che possiedono il DLC di Age of Empires III della civiltà degli Stati Uniti precedentemente rilasciato riceveranno la battaglia storica The Burning of USS Philadelphia gratuitamente, anche se non in possesso del DLC del Messico.
Infine, i proprietari di entrambi i DLC di Age of Empires III per Stati Uniti e Messico (anche se aquistati separatamente) avranno accesso ad un’altra battaglia storica: la battaglia di Queenston Heights. Se siete degli appassionati di Age of Empires, non perdetevi questo nostro articolo!
Fonte: VG247
Age of Empires
V MENSILE
V007 Mensile