Il primo grande evento per la beta multiplayer di Halo Infinite, lanciata in anticipo per celebrare il 20° anniversario del franchise, sarà attivo domani alle 19:00. Un breve teaser per Fracture Tenrai è stato presentato dal Twitter ufficiale di Halo e presentava i set di armature a tema samurai che i giocatori possono acquisire.
A differenza del normale Battle Pass, le Fractures sono completamente gratuite e hanno lo scopo di fornire cosmetici di portata più fantastica. Tenrai offre 30 livelli che forniscono armature, pezzi e tre nuove skin per armi che i giocatori possono sbloccare. Questo è solo il primo di molti eventi imminenti come Tactical Ops, Cyber Showdown e Winter Contingency.
Con tutti questi eventi i fan non dovrebbero annoiarsi mentre attendono l’uscita effettiva del gioco con la campagna. Il multiplayer invece sembra essere stato apprezzato dai giocatori, il che non era scontato dato che non era facile per 343 Industries proporre un gameplay che doveva essere innovativo ma che allo stesso tempo avrebbe dovuto soddisfare i fan veterani della serie senza stravolgere gli elementi che caratterizzavano i vecchi titoli.
Tomorrow at 10AM PT.
Prepare to draw your blade, Spartans. ⚔️ pic.twitter.com/EjWIREN8TU
— Halo (@Halo) November 23, 2021
Dovrebbe essere interessante vedere l’accoglienza, soprattutto per vedere come risponderanno quelli che avevano criticato l’eccessiva monetizzazione di Halo Infinite e la personalizzazione dello Spartan di Halo. Molto probabilmente questi contenuti gratuiti saranno ben graditi dai giocatori.
Recentemente siamo venuti anche a sapere che ci sono stati alcuni problemi con il Battle Pass, che comunque dovrebbero venir risolti senza troppi problemi. É stato anche rivelato che Halo Infinite è entrato in fase gold; ciò significa che il gioco deve solo essere inserito sui vari dischi per poi essere spedito.
Infine vi ricordiamo che la campagna, e quindi il gioco completo, usciranno l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il gioco sarà anche sull’Xbox Game Pass, come del resto ci sono tutte le altre esclusive. Per altri dettagli su Halo Infinite vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo.
Fonte: GamingBolt