Demon Slayer The Hinokami Chronicles: pubblicati data d’uscita e due trailer per Susamaru e Yahaba

La fanbase di Demon Slayer è di certo in un grande stato hype in questo momento. Questo è dovuto all’annuncio ufficiale della seconda stagione dell’anime che ha reso estremamente popolare l’opera scritta da Koyoharu Gotōge. Per ingannare l’attesa alcuni giocatori hanno voluto rivivere tutta l’avventura di Tanjiro con il videogioco ufficiale.

Demon Slayer The Hinokami Chronicles ha infatti attirato a se molti amanti della serie. Prodotto da Aniplex e CyberConnect2, il titolo in termini di gameplay è simile ai precedenti lavori dell’azienda. Non a caso anch’essi riguardano serie anime, cioè Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm o Dragon Ball Z: Kakarot.

In aggiunta, è da un po’ che si parla dell’arrivo di nuovi personaggi. Ebbene, recentemente Aniplex e Sega hanno rivelato la data di uscita e pubblicato due trailer per l’aggiornamento che porterà due inediti personaggi giocabili: Susamaru e Yahaba. Si tratta di due antagonisti principali di Demon Slayer e saranno disponibili gratuitamente il 24 novembre.

Essi saranno giocabili in modalità versus, a seguito del precedente aggiornamento che ha aggiunto Rui e Akaza. Dai filmati si può intuire lo stile di combattimento di entrambi. Susamaru, come era immaginabile, baserà molti dei suoi attacchi sulla media-lunga distanza, in quanto come arma userà le sue iconiche palle a mano.

Yahaba, invece, si concentrerà solo sugli attacchi a distanza. Utilizzando l’iconica “Blood Demon Art: Koketsu Arrow” che lo vede usare delle frecce che colpiscono l’avversario da lontano. Così facendo si potrà mantenere ben distante per non essere colpito in ravvicinata.

Infine qui sotto potrete guardare i video di presentazione per i due demoni in arrivo, buona visione!

Fonte: Twinfinite

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile