Pastagames sta lavorando a qualcosa che i nostalgici potrebbero accogliere a braccia aperte. Il piccolo studio francese sta lavorando in collaborazione con Taito, per il recupero della sua ip storica, cioè Arkanoid.
Gli sviluppatori, nonostante le dimensioni ridotte, hanno già lavorato a titoli del calibro di Rayman Legends, Pang Adventures e Pix the Cat e adesso sono pronti a questa nuova sfida.
A quanto pare i lavori per il nuovo Arkanoid Eternal Battle sono in stato avanzato e l’uscita sarebbe prevista per il 2022. Gli editori hanno voluto annunciare il proprio progetto con la seguente affermazione:
I giocatori scopriranno o saranno reintrodotti nell’emblematico gioco block breaker in una versione completamente modernizzata. Arkanoid Eternal Battle offre diverse modalità per giocatore singolo e multiplayer che verranno svelate in un secondo momento. Anche gli elementi classici del franchise torneranno sicuramente come nuovi effetti, bonus e funzionalità garantiti per prendere di sorpresa i giocatori veterani!
Di seguito potete anche visionare il teaser del gioco, che mostra una panoramica su quest’opera che ha l’obiettivo di dare ai giocatori di lunga data e ai novizi un’esperienza quanto più fedele ma anche rinnovata del titolo del 1986.
Fonte: Eurogamer
Clicca sulla copertina per leggere