Riot ha pubblicato un nuovo video che mostra il suo prossimo titolo 2D, nome in codice Project L.
Nel video visibile in fondo all’articolo, Tom & Tony Cannon di Riot introduce Project L, un picchiaduro ambientato nel mondo di Runeterra.
In un post sul blog, Tom Cannon afferma:
Siamo entusiasti di comunicarvi che il Progetto L sarà un gioco di combattimento in stile tag-team, dove costruirete e guiderete una squadra di due diversi campioni. In questa anteprima, potrete notare che abbiamo aggiornato lo stile artistico del gioco e incluso un dettaglio del kit di un campione. Avrete un assaggio di come sarà il combat system di Project L, con meccaniche facili da imparare ma difficile da padroneggiare. Parliamo anche un po’ di una delle nostre priorità per il gioco: costruire il meglio in assoluto che si può ottenere in netcode. Naturalmente stiamo iniziando con il rollback come base, e stiamo aggiungendo tecnologia esistente da Riot come Riotdirect, che fa un ottimo lavoro nel minimizzare il ping per League of Legends e Valorant.
Infine è interessante notare che Tom Cannon abbia confermato che anche se il team ha fatto molti progressi, Project L non sarà disponibile nel 2021 o 2022. Possiamo aspettarci un altro aggiornamento sui progressi “prima o poi”, presumibilmente nella seconda metà del 2022. Nel frattempo non perdetevi le ultime notizie riguardanti la seconda stagione di Arcane!