Xbox Game Pass ha avuto un anno eccezionale nel 2021. Avente numerose uscite day one, importanti aggiunte e giochi di terze parti estremamente popolari che si sono uniti al servizio. Gli abbonati a Xbox Game Pass hanno avuto di che gioire per questo mese e le sorprese non sono ancora finite per loro.
Il 23 novembre gli iscritti a Xbox Game Pass potranno divertirsi con due nuovi titoli: DEEER Simulator e Mortal Shell Enhanced Edition. Il primo nominato, è stato fino ad ora disponibile su PC ma ora debutterà anche su Xbox. Per chi non lo sapesse, DEEEER Simulator è un gioco non dissimile dal famoso Goat Simulator, tranne per il fatto che il protagonista è un cervo.
DEEEER Simulator sarà affiancato da Mortal Shell: Enhanced Edition. Si tratta di è un Soulslike, ma si distingue per essere un po’ più accessibile delle opere di FromSoftware. Chiunque sia incuriosito dai Soulslikes ma è spento dalla loro difficoltà potrebbe volerlo provare quando la sua Enhanced Edition viene aggiunta a Xbox Game Pass.
DEEEER Simulator e Mortal Shell non saranno gli ultimi giochi Xbox Game Pass per novembre 2021. Le inedite aggiunte termineranno il 30 novembre con un altro titolo day one, Evil Genius 2: World Domination. Giunge anch’egli per la prima volta su console e vede i giocatori interpretare un genio del male intento a costruire la propria base.
Sicuramente le persone potranno aspettarsi altrettante novità per dicembre, ma non solo per Xbox Game Pass. Vi ricordiamo che l’8 dicembre arriverà la campagna Halo Infinite; il 14 dicembre debutterà Among Us su Xbox. Infine, il day one di The Gunk arriverà il 16 dicembre.
Microsoft deve ancora rivelare la gamma completa di giochi Xbox Game Pass in arrivo a dicembre, perciò restate aggiornati.
Fonte: Game Rant
Clicca sulla copertina per leggere