Brawlhalla farà un crossover con Street Fighter

Un altro crossover è in arrivo su Brawlhalla, il picchiaduro platform free-to-play che ha già visto un ampio numero di collaborazioni. Il titolo simile a Super Smash Bros. ha una base di fan piuttosto affine, completa di una fiorente community che organizza tornei, con la possibilità di guadagnare alcuni premi piuttosto grandi.

Il roster di Brawlhalla vanta oltre 50 combattenti con alcuni set di mosse incredibilmente diversi. L’ultima aggiungerà alcuni personaggi dell’iconico franchise marchiato Capcom: Street Fighter. Come accennato in precedenza, il gioco non è estraneo ai crossover con una varietà di proprietà intellettuali.

Alcuni tra i più recenti a includono membri di The Walking Dead , Kung-Fu Panda e persino di Ben 10. Il trailer più recente è realizzato in stile cartone animato, con Petra di Brawlhalla che vede come avversario il guerriero errante Ryu. Il suo gameplay mostra alcune delle sue mosse tipiche di Street Fighter adattate a Brawlhalla.

Il secondo personaggio mostrato è Chun-Li, completa dei suoi iconici moveset. Sembra inoltre che brandisca un bastone in Brawlhalla. L’ultimo lottatore aggiunto è niente di meno che Akuma in persona. Il suo set di mosse include l’uso di Satsui No Hado per eseguire alcune tecniche oscure, come Metsu Hadoken e Tatsumaki Senpukyaku. Mantiene anche qui il suo famoso attacco Raging Demon.

Il crossover di Street Fighter in Brawlhalla include anche “Street Brawl”, una nuovissima modalità di gioco. In essa ci si allontana dalle trappole platform ispirate a Super Smash Bros. a un più del tradizionale gameplay 2D.

In aggiunta verrà inoltrato anche un inedito livello basato sull’arena del Castello di Suzaku e sarà disponibile per giocare a partire dal 22 novembre. Infine qui sotto potrete godervi il filmato sopracitato, buona visione!

Fonte: Game Rant