Halo Infinite: rivelata la data d’uscita della modalità Campagna


Halo Infinite, l’ultimo capitolo dell’omonima saga marchiata 343 Industries, ha di certo saputo sorprendere i propri fan negli ultimi tempi. Questo per via anche dell’uscita anticipata dell’attesissima modalità multigiocatore. In aggiunta, recentemente gli sviluppatori hanno confermato che il titolo è entrato nella fase gold.


Ciò vuol dire che è stato portato a termine il suo lungo e movimentato ciclo di creazione, anche se, naturalmente, gli autori saranno tenuti impegnati con il modello di servizio live del gioco per un po’ di tempo. E prima del suo lancio imminente, è stata condivisa la data d’uscita ufficiale della modalità campagna; essa si sbloccherà per tutti l’8 dicembre alle 19.00 (ora italiana).

Insieme al multiplayer di Halo Infinite, 343 Industries ha già iniziato a lavorare su correzioni per la progressione del Battle Pass del gioco, che ha attirato critiche dalla base di giocatori dello sparatutto. Nel frattempo, è stato annunciato anche l’evento Fracture: Tenrai che sarà avviato dal 23 novembre fino al 30 di novembre.

Inoltre, la Stagione 1 “Heroes of Reach” è stato da poco confermato che è stata estesa, con la Stagione 2 che dovrebbe arrivare a maggio 2022. Insieme a questo ritardo, 343 Industries ha anche confermato che la campagna cooperativa non arriverà fino a maggio 2022, mentre la modalità Forge arriverà non prima della fine dell’estate.

Perciò tenete a mente l’8 dicembre come data in cui Halo Infinite potrà essere giocato tornando nei panni di Master Chief.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile