Resident Evil 4 VR nel 2022 arriverà la modalità I Mercenari

Un video riportato da UploadVR ha rivelato che il DLC I Mercenari di Resident Evil 4 VR uscirà nel 2022 come parte di un aggiornamento gratuito.

Il video trailer dell’annuncio pubblicato sul canale YouTube di Oculus è stato poi rimosso, ma prontamente ricaricato da Biohazard Declassified. Esso ci mostra inizialmente qualche sezione di gameplay, cui fanno seguito commenti ed elogi da parte della critica internazionale, poi l’annuncio dell’arrivo de I Mercenari nel 2022 come aggiornamento gratuito di Resident Evil 4 su Meta Quest 2. Meta Quest 2 si riferisce ad Oculus Quest 2, poiché  Oculus è stato assorbito nella nuova nomenclatura di Zuckerberg.

Sviluppato da Armature Studios, Resident Evil 4 VR offre arte rimasterizzata, suono spaziale 3D, una nuova prospettiva in prima persona e uno schema di movimento e comfort che consente di giocare in realtà virtuale da seduti, in piedi o in una stanza VR. Tuttavia, è stato pubblicato senza modalità I Mercenari, omissione che ha attirato lamentele da parte dei fan. Inoltre alcuni dei suoi dialoghi sono di recente stati censurati, come potete leggere in questo nostro articolo.

I Mercenari è una modalità che permette a i giocatori di uccidere nemici per ottenere punti in una corsa contro il tempo ed è stata lanciata anche in versioni precedenti di Resident Evil 4, ma non in questa versione VR. Ecco infine il video del leak.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile