Netflix e Riot Games hanno ufficialmente annunciato che la seconda stagione della serie animata di League of Legends “Arcane” è in arrivo.
Anche se non ci sono ancora molti dettagli riguardo la nuova stagione, è stato confermato che Hailee Steinfeld , Ella Purnell e Caitlyn Kiramman saranno ancora presenti nel ruolo di doppiatori. La loro voce, infatti, appare all’interno di un breve teaser che è stato rilasciato insieme all’annuncio della seconda stagione.
Questa notizia non dovrebbe sembrarci troppo una sorpresa visto il grande successo che ha riscosso questa serie da quando ha fatto la sua comparsa il 6 novembre 2021. Non dovrebbe nemmeno stupirci vedere quindi Arcane al secondo posto della classifica globale di Netflix, nella sezione serie televisive in lingua inglese.
La seconda stagione di Arcane, prodotta da Riot Games, sarà ancora animata da Fortiche Productions. La serie è stata creata da Christian Linke e Alex Yee, e Linke avrà il ruolo di executive producer con l’aiuto di Marc Merrill, Brandon Beck, Jane Chung, e Thomas Vu. I due autori ultimamente hanno affermato che:
Siamo molto felici del successo che ha riscosso la prima stagione di Arcane e stiamo lavorando duramente con i maghi creativi di Riot e Fortiche per farvi arrivare il nostro secondo prodotto
Ready yourselves, friends. Season 2 of Arcane is now in production.
Where’s a Hexgate when you need one? pic.twitter.com/3aUeWuQ5Uu
— Arcane (@arcaneshow) November 21, 2021