In settimana è stata aperta ai giocatori la possibilità di addentrarsi nel multiplayer del nuovo fps di casa Xbox. Il lancio di Halo Infinite è programmato per l’8 dicembre e adesso sappiamo che non dovrebbero esserci altri ritardi.
Possiamo dire ciò con certezza perché Halo Infinite è appena entrato in fase gold e quindi è pronto per essere pubblicato. Come possiamo vedere sul profilo Twitter ufficiale di Halo il gioco è in fase gold e adesso non rimane che attendere il giorno d’uscita.
Dopo aver posticipato il lancio di un anno adesso è finalmente giunto il momento di mettere mano a questa potenziale killer application dell’infrastruttura Xbox. Come sappiamo l’8 dicembre arriverà solo la campagna single-player, con la co-op rimandata a maggio e la Forgia posticipata addirittura in tarda estate. Siamo molto curiosi di giudicare finalmente il lavoro di 343 industries, che promette bene e ha al suo seguito una schiera di fan molto affiatati pronti a combattere nei panni di Master Chief per l’ennesima volta.
#HaloInfinite has officially gone gold!
We'll see you on December 8, Spartans.
♾️ https://t.co/WUyHTqp6yp pic.twitter.com/bIbmyCParc
— Halo (@Halo) November 19, 2021
Fonte: Gamingbolt
Clicca sulla copertina per leggere