La pubblicazione della nuova mappa Pacific di Call of Duty: Warzone è stata rinviata di una settimana. Il rilascio era previsto per il due dicembre, ma Activision ha annunciato che non sarà disponibile almeno fino al nove dicembre.
I giocatori di Call of Duty: Vanguard potranno accedere alla nuova mappa ventiquattr’ore prima di chiunque altro, ossia l’otto dicembre. L’inizio della stagione 1 di Vanguard, previsto per il due dicembre, è stato anch’esso posticipato allo stesso giorno, con la conferma da parte di Activision che sarà parte di questo rinvio anche il nuovo sistema anti-cheat Ricohet.
Activision non ha reso note le motivazioni che hanno portato al rinvio della nuova mappa. Da notare tuttavia che il nuovo giorno previsto per Pacific e la stagione di debutto di Call of Duty: Vanguard coincidono con il rilascio della campagna di Halo Infinite.
Forse si tratta di una scelta non intenzionale, da leggere piuttosto come l’assicurarsi che il prodotto venga rilasciato senza particolari problematiche per evitare danni all’immagine dell’azienda, già gravemente danneggiata da recenti scandali. Se siete interessati, potete approfondire la questione in questo articolo.
Clicca sulla copertina per leggere