Oggi 19 novembre Cloud Imperium Games ha annunciato che inizia l’Intergalactic Aerospace Expo (IAE) di Star Citizen, e durerà fino al 1 dicembre. Il principale evento aerospaziale annuale della galassia, inizia oggi in Star Citizen. Quest’anno, i migliori produttori di aeronavi di tutto il mondo si riuniscono per mostrare ai partecipanti le loro ultime creazioni e concept. Aspettatevi sei nuove e importanti annunci che verranno rivelate allo spettacolo di quest’anno, tra cui l’Aegis Redeemer, Ares Ion, Ares Inferno, e altro ancora.
Inoltre preparatevi a tredici giorni di festa durante IAE 2951 con voli di prova gratuiti per oltre 120 aeronavi . La parte migliore: Star Citizen sarà free-to-play dal 19 novembre al 1 dicembre. Che siate novizi o un piloti esperti, non c’è mai stato un momento migliore per entrare nella cabina di pilotaggio e sperimentare ciò che questo titolo ha da offrire. Nel corso di questo evento potrete sia giocare gratuitamente scaricando il gioco dopo aver effettuato l’accesso/registrazione qui.
L’apertura dell’IAE 2951 di quest’anno sarà fatta dal produttore Anvil Aerospace, con la presentazione del suo nuovo veicolo Spartan. I partecipanti alla IAE possono anche aspettarsi una nuovissima aeronave creata sempre dal produttore il 25 novembre e una grande sorpresa da Musashi Industrial e Starflight Concern (MISC) il 27 novembre. I nuovi produttori apriranno ogni giorno le loro sale espositive IAE 2951, con una serie di creazioni esistenti e nuove da vedere e testare in volo.
A partire dal 28 novembre invece, i partecipanti potranno aspettarsi l’annuncio delle esclusive skin e delle giacche di pelle in-game assegnate ai quattro finalisti del recente evento Ship Showdown di Star Citizen. Inoltre, il vincitore dello Ship Showdown, l’MPUV Cargo (e il suo seguito di culto) riceveranno uno zaino in-game a tema produttore. Per altre informazioni potete visitare questo sito.
Se vi è piaciuto questo articolo vi consigliamo di leggere anche: Star Citizen è arrivato a quota $350 milioni.
Clicca sulla copertina per leggere