Capcom ha annunciato un nuovo live streaming per l’aggiornamento autunnale di Street Fighter V Champion Edition. Andrà in onda il 23 novembre alle 00:00 su Twitch e fornirà uno sguardo dietro le quinte a Luke, il personaggio finale dei DLC sia per la Stagione 5 che per il gioco stesso.
Come artista marziale misto, Luke utilizza pugni e gomitate insieme a calci in testa. Può anche creare proiettili per colpire i nemici dalla distanza. Capcom ha pubblicizzato quest’ultimo come uno che “aiuterà ad espandere il mondo di Street Fighter” con molte connessioni teoriche con Guile e persino Joe di Street Fighter I. In ogni caso, è possibile che la sua storia inizi il viaggio verso Street Fighter VI.
Luke doveva arrivare questo mese, quindi è possibile che venga lanciato poco dopo il live streaming. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nella prossima settimana. Street Fighter V è disponibile per PlayStation 4 e PC e ha venduto sei milioni di copie fino ad oggi. Per altre notizie sul gioco potete consultare anche questo articolo.
Fonte: GamingBolt
The #SFVFallUpdate is coming your way!
Join us for the final #SFV digital event with a behind-the-scenes look at Season 5’s final character, Luke! ⭐
🔔 https://t.co/Go1l4a4TKF pic.twitter.com/DgjqCpizij
— Street Fighter (@StreetFighter) November 17, 2021