Mario Kart Live Home Circuit: ecco le novità della patch 2.0

Mario Kart Live Home Circuit di Nintendo è un titolo di realtà mista che consente di trasformare il proprio soggiorno in un circuito da corsa, ha ricevuto un nuovo grande aggiornamento. Aggiunge diverse funzionalità come il multiplayer a schermo condiviso e la nuova modalità Corsa a staffetta.

Come suggerisce il nome, lo schermo condiviso consente di collegare due kart a un singolo Nintendo Switch con due feed visualizzati sullo schermo contemporaneamente. La Staffetta è una nuova modalità cooperativa in cui i giocatori si alternano alla guida e devono competere contro Bowser Jr. ed i Koopalings.

Altri nuovi contenuti includono la Coppa Luigi per il Grand Prix, che sblocca due nuovi ambienti e tre nuovi tipi di porta nella creazione del percorso. Inoltre, se il giocatore soddisfa determinate condizioni nella nuova coppa, può sbloccare il Poltergust G-00 e lo Spooky Horn per il proprio kart. Dai un’occhiata alle note complete sulla patch 2.0 di seguito per maggiori dettagli.

Caratteristiche aggiuntive:

  • La Coppa Luigi è stata aggiunta al Grand Prix. Soddisfa determinate condizioni in quest’ultima per acquisire due nuovi ambienti e tre nuovi tipi di portali da utilizzare nella creazione del corso.
  • Il Poltergust G-00 e lo Spooky Horn sono stati aggiunti alla personalizzazione del kart nel gioco. Acquisiteli soddisfacendo determinate condizioni nella Coppa Luigi.
  • La staffetta è stata aggiunta al multigiocatore. Questa è una modalità cooperativa in cui fino a quattro giocatori si alternano alla guida di un kart, giocando nei panni della Principessa Peach, Toad, Yoshi e Mario/Luigi (a seconda del kart utilizzato) contro Bowser Jr. e i Koopaling. Per giocare a Staffetta è necessario un numero sufficiente di controller per eguagliare il numero di giocatori.
  • Lo schermo diviso è stato aggiunto al multiplayer. Collegate due kart a una console Nintendo Switch, per giocare insieme allo stesso tempo. Il feed video dai kart verrà diviso sullo schermo, consentendo la visualizzazione di due feed contemporaneamente.
  • Per giocare a schermo diviso sono necessari due kart e due Joy-Con o controller Pro.

Correzioni generali:

  • Modifiche apportate per migliorare l’esperienza di gioco.

Per altri dettagli sul gioco potete consultare questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile