Bungie, lo studio di sviluppo del popolare videogioco live service sparatutto sci-fi, ha annunciato attraverso un post sul blog che arriveranno presto su Destiny 2 nuove migliorie, in occasione dell’evento per il trentesimo anniversario dello studio. Le celebrazioni avverranno a partire da dicembre e sul sito ufficiale è disponibile per il pre-ordine un’edizione esclusiva di Destiny 2.
L’implementazione di queste meccaniche di bilanciamento dovrebbe avvenire all’inizio di dicembre, prima dell’introduzione del nuovo dungeon Loot Cave e dell’amato lanciarazzi Gjallahorn, proveniente da Destiny originale. I cambiamenti riguardano principalmente correzioni di damage output e modalità di funzionamento di alcune armi. L’obiettivo sembra essere correggere le diverse imprecisioni che Destiny 2 ha attualmente, in vista dei prossimi aggiornamenti importanti, in particolare l’espansione Witch Queen in arrivo febbraio 2022.
Destiny 2 al momento sta registrando una certa tranquillità sui propri server, ma presto essa si concluderà, dato che Witch Queen è ormai alle porte promettendo di arricchire ulteriormente l’universo narrativo disegnato da Bungie. Il progetto sembra inoltre destinato ad estendersi anche attraverso altri mezzi espressivi: se siete curiosi non lasciatevi sfuggire questo articolo!