343 Industries ha lanciato a sorpresa il multiplayer di Halo Infinite lunedì: nonostante la ricezione da parte dell’utenza sia stata per lo più positiva, i giocatori non gradiscono il Battle Pass. Sembra che l’azienda stia cercando di capire come meglio procedere dopo la frustrazione del dei giocatori al day one.
Ci sono molteplici ragioni per cui i giocatori sono arrabbiati con il sistema Battle Pass di Halo Infinite. Alcuni ritengono che il sistema sia troppo lento, richiedendo più ore per completare anche i primi livelli del pass. Altri sono più frustrati rispetto al fatto che gli XP necessari ad aggiornare il pass possano essere guadagnati solo attraverso sfide come giocare modalità specifiche, completare azioni specifiche, o ottenere uccisioni con alcune armi, piuttosto che semplicemente giocando. Qualunque siano le loro ragioni, i giocatori sul reddit di Halo Infinite sembrano essere d’accordo che il pass sia insoddisfacente e il progresso di gioco troppo lento.
Secondo il community director Brian Jarrard il team sta monitorando la progressione della beta di Halo Infinite e la raccolta di dati per migliorare la progressione di Battle Pass e punti esperienza. Anche se 343 Industries ha definito il rilascio anticipato di Halo Infinite come una beta, vale la pena notare che lo sviluppatore ha denominato la stagione iniziale “stagione 1″ piuttosto che ” stagione 0″ e che il Battle Pass, parte importante della progressione e della ricompensa nella componente multiplayer di Halo Infinite, è in vendita per $10.
Non ci sono ancora notizie su cosa potrebbe esser modificato, o quando ciò potrebbero accadere. In ogni caso Halo Infinite dovrebbe ottenere una corposa patch quando verrà rilasciato ufficialmente l’8 dicembre.
Fonte: Polygon