Finalmente è stato rilasciato il nuovo trailer dell’attesissimo film Spider-Man: No Way Home , che verrà rilasciato nei cinema il prossimo 17 dicembre e vedrà Peter Parker lanciarsi nel multiverso.
Dopo mesi di speculazioni, questo trailer rivela finalmente tutta l’estensione del multiverso di Marvel Spider-Man. Dopo che il Dottor Strange lancia un incantesimo per far dimenticare alla gente che era Spider-Man, Peter Parker ( Tom Holland) si scontra con i cattivi dei film precedenti. In sequenza appaiono il Dottor Octopus (Alfred Molina), che abbiamo visto nel primo trailer, Electro (Jamie Foxx), e il Goblin Verde (Willem Dafoe).
Un personaggio che non vediamo nel trailer è Eddie Brock in simbiosi con Venom. Non ci sono state conferme del fatto che Tom Hardy sarebbe apparso in Spider-Man: No Way Home, ma sappiamo che il personaggio esiste all’interno dello stesso universo Spider-Man di Tom Holland. Nella sequenza degli after-credits di Venom: Let Their Be Carnage, Eddie e Venom sono trasportati in una nuova realtà , apparentemente dall’incantesimo di Dr. Strange visto nel primo trailer di No Way Home. Una volta teletrasportati, vedono J.K. Simmons rivelare la vera identità di Peter Parker, provando che essi fanno parte del MCU, anche se non appaiono in questo trailer.
Spider-Man: No Way Home è ancora una volta diretto da Jon Watts, con un cast in cui spiccano Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Jon Favreau e Marisa Tomei. Come affermato da Holland lo scorso ottobre, questo film costituirà la fine di questo ciclo:
Abbiamo tutti trattato No Way Home come la fine di un franchise. Penso che se fossimo abbastanza fortunati da immergerci di nuovo in questi personaggi, ne uscirebbe una versione molto diversa. Non sarebbe più la trilogia di Homecoming. In questa eventualità , gli daremmo un po’ di tempo e cercheremmo di costruire qualcosa di diverso, cambiare il tono film. Non so se questo accadrà o meno. Ma stavamo sicuramente trattando No Way Home come se tutto dovesse finire, e sembrava proprio così.
Nell’attesa di poter ammirare al cinema Spider-Man: No Way Home, qui sotto potete vedere voi stessi l’ultimo trailer.
Clicca sulla copertina per leggere