L’etichetta editoriale indipendente di Take-Two Interactive, Private Division, ha annunciato l’acquisizione di Roll7. Il team indipendente più noto per la serie di skateboard a scorrimento laterale 2D, OlliOlli. Non sono stati rivelati dettagli sull’acquisto per quanto riguarda il prezzo, ma l’accordo non è una sorpresa, soprattutto visto che lo studio aveva firmato con Private Division per un accordo editoriale lo scorso anno.
Quell’accordo di pubblicazione, ovviamente, riguarda OlliOlli World, il gioco a cui Roll7 sta attualmente lavorando. L’annuncio dell’acquisizione dello studio afferma che Private Division supporterà e darà potere a Roll7 mentre lo studio continua a lavorare sulle sue “esperienze di gioco dello stato del flusso di firma”.
Ciò che la squadra ha in cantiere oltre al prossimo OlliOlli World resta però da vedere. All’inizio di quest’anno, tuttavia, Roll7 ha ricevuto un’iniezione di fondi da Kowloon Nights per un gioco non annunciato. Michael Worosz, vicepresidente esecutivo e capo della divisione privata, ha fatto delle dichiarazioni in merito all’acquisizione.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Roll7 nella famiglia della divisione privata. Come squadra appassionata di sport d’azione, vedere come Roll7 combina il brivido della competizione con lo zen di raggiungere lo stato di flusso in un videogioco è notevole, e non vediamo l’ora di mostrare al mondo questo fenomeno con la nostra uscita di OlliOlli World questo inverno.”
Il CEO di Roll7, Simon Bennett, ha dichiarato:
“Private Division è stato un incredibile partner editoriale per OlliOlli World e siamo entusiasti di continuare a crescere come studio come parte dell’etichetta. Private Division ha permesso al nostro fantastico team di alzare l’asticella della nostra creatività e della nostra portata per OlliOlli World. Entrare a far parte dell’etichetta ci mette in un’ottima posizione per continuare a crescere e puntare a raggiungere la nostra ambizione di diventare uno sviluppatore di videogiochi globale preminente”.
OlliOlli World uscirà questo inverno per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Una data di uscita specifica non è stata ancora annunciata per il gioco. Se siete interessati ad OlliOlli Switch Stance vi invitiamo a leggere la nostra recensione.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere